fbpx

Dead or Alive 6: mostrato un video del gameplay del titolo

Torna a mostrarsi in azione Dead or Alive 6, in un video gameplay di ben 13 minuti
  • Games
  • News
  • Dead or Alive 6: mostrato un video del gameplay del titolo

Dead or Alive 6 è uno di quei titoli spuntati improvvisamente prima dell’inizio dell’E3 2018, tanto è vero che ora è diventata una delle novità più attese all’evento. Per ora il titolo infatti non è stato ancora presentato ufficialmente alla fiera, però dopo il primo trailer di presentazione, IGN ha mostrato un video di ben 13 minuti di puro gameplay. Il video, che trovate come al solito in cima all’articolo, mostra il nuovo capitolo della serie di Tecmo in tutto il suo splendore.

Dead or Alive 6

La serie era ferma ormai da molto tempo al quinto capitolo, visto anche il grande successo avuto da Dead or Alive 5: Last Round, che ha continuato a produrre DLC e contenuti aggiuntivi. In Dead or Alive 6 ci saranno parecchie novità legate soprattutto al comparto tecnico che subirà un’evoluzione, ma anche il gameplay verrà rivisitato. Una delle novità in assoluto di questo titolo sarà la totale assenza del soft engine, ovvero l’animazione dei seni, che avevo reso famoso la serie.

Dead or Alive 6

Si è deciso quindi di puntare ad un maggiore realismo e dinamismo nelle animazioni dei combattenti, così facendo gli scontri saranno molto più veloci e anche molto violenti. La rimozione del soft engine e le novità introdotte potrebbero far allontanare i fan dalla serie, visto che proprio loro sono stati da sempre il pilastro di Dead or Alive. Non ci resta quindi che aspettare nuove informazioni riguardo al titolo, ma mentre rimaniamo in attesa godiamoci il filmato che è stato mostrato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...