fbpx

Dead or Alive 6: rimandato il nuovo picchiaduro di Koei Tecmo

la finestra di lancio del picchiaduro di Koei Tecmo slitterà di circa due settimane
  • Games
  • News
  • Dead or Alive 6: rimandato il nuovo picchiaduro di Koei Tecmo
GL_Masthead_780x260_live

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che attendono con ansia di mettere mano al nuovo picchiaduro di Koei Tecmo. Infatti proprio in queste ore l’azienda giapponese ha annunciato che l’uscita di Dead or Alive 6 sarà rimandata al 1 marzo 2019, ben 15 giorni in ritardo rispetto alla precedente finestra di lancio.

Qui di seguito vi riportiamo le parole di Yohei Shimbori, il game director di Dead or Alive 6, che ci spiega il perché di questo, seppur breve, ritardo:

Lo sviluppo del gioco è quasi completo, ma ci vogliamo prendere più tempo per rifinirne gli equilibri, il gameplay e l’espressività. Per ricompensare la vostra pazienza, ci stiamo impegnando per realizzare il miglior Dead or Alive possibile. Sono davvero dispiaciuto per gli inconvenienti causati dal ritardo del lancio di Dead or Alive 6.

Non ci resta dunque che sperare che questo breve ritardo aiuti la software house a pubblicare un titolo da subito bilanciato e appassionate.

Prima di lasciarvi colgo l’occasione per ricordarvi che Dead or Alive 6 debutterà il 1 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...