fbpx

Dead Space Remake verrà presentato presto, svelata la data del reveal

Sono in arrivo preziose informazioni riguardanti Dead Space Remake, annunciato da poco e che ha calamitato l'attenzione degli amanti dell'horror.

  • Home
  • Games
  • News
  • Dead Space Remake verrà presentato presto, svelata la data del reveal

I Motive Studios hanno annunciato l’arrivo di un remake di Dead Space, ma l’importante rivelazione non è stata seguita da un gameplay o da informazioni riguardanti una data di uscita o un trailer di presentazione.

Ai fan dei videogiochi horror è, tuttavia, bastata la sola idea del reveal all’orizzonte per far salire l’hype e dare inizio a un’impaziente attesa. Finalmente è in arrivo uno speciale live streaming riguardante Dead Space Remake, che avrà luogo domani.


La diretta e un primo sguardo allo sviluppo del videogioco saranno disponibili su Twitch il 31 agosto a partire dalle ore 10:00 PT (ore 19:00 in Italia). Il live streaming potrà essere seguito direttamente sul canale ufficiale dei Motive Studios. Ciò su cui il team ha alacremente lavorato verrà presentato dal produttore Philippe Ducharme e dal direttore creativo Roman Campos-Oriola, che hanno diretto il progetto.

I fan potranno, quindi, dare una prima occhiata alle prime fasi dello sviluppo del remake di Dead Space, mentre i responsabili creativi racconteranno ciò che è stato fatto finora, e cosa si prevede di presentare al pubblico. Al momento dell’annuncio si era parlato di quale fosse la visione del progetto, e durante il live streaming ci si immergerà più a fondo in questo tema.

PlayStation 5

Durante la diretta saranno inclusi anche alcuni ospiti speciali del Dead Space Community Council, un gruppo composto da alcuni dei più grandi fan di Dead Space, che hanno dato una mano mentre questa impresa prendeva vita.

Sarà bello vedere a quali cambiamenti si assisterà con il remake. In una precedente intervista sono stati mostrati nel dettaglio alcuni buchi di trama che Motive Studios sta cercando di colmare, per offrire un prodotto all’altezza della aspettative.

A meno che non sopraggiungano ritardi di qualche genere, Dead Space Remake dovrebbe essere rilasciato durante l’autunno 2022, sebbene la data definitiva non sia ancora stata fornita.

Al momento dell’annuncio erano stati sollevati, inoltre, dubbi sulla possibile presenza di microtransazioni, una meccanica ormai consolidata nel mondo videoludico. Dopo averle vissute nel terzo capitolo, i fan dell’horror hanno manifestato le proprie preoccupazioni, ma non è ancora sicuro che le microtransazioni appariranno in Dead Space Remake (qui potete trovare un approfondimento in merito).

Qui potete, invece, raggiungere il canale in cui verrà pubblicata la diretta.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...