VideogiochiNewsCinema e TV

Deadpool 2: compare in rete il teaser trailer bootleg del film

Si prospetta un gran giorno per tutti i fan MarvelInfatti solo poche ore fa, grazie all’account Facebook di Adoro Filmes, è stato reso disponibile il trailer bootleg di Deadpool 2, il nuovo capitolo della saga in arrivo l’2 marzo 2018 nelle sale cinematografiche americane.

Questo video, che voi potete trovare come sempre in calce all’articolo, è stato proiettato nelle sale americane prima della visione di Logan – The Wolverine e ci mostra una divertente scenetta che vede Wade Wilson (Ryan Reynolds) imbattersi in una rapina; il nostro eroe in rosso, proprio come farebbe Superman, cercherà una cabina telefonica per cambiarsi, ma le cose non andranno proprio come previsto.

Prima di lasciarvi alla visione di questo divertente filmato, vi ricordo che Deadpool 2 farà il suo debutto nelle sale americane a partire dal 2 marzo 2018. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche