NewsCinema e TV

Deadpool 3 farà parte del MCU senza cambiare il suo stile

Le chiacchiere attorno ai film della 2oth Century Fox hanno monopolizzato gli anni precedenti e successivi all’acquisizione da parte di Disney, ma tra le tante informazioni quella più richiesta riguarda il Marvel Cinematic Universe: essendo i diritti dei film della Casa delle Idee separati da tempo, ora che sono tutti riuniti sotto la grande D rimane il dubbio di come incastrarli tra di loro. Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, è a lavoro su questo da tempo, e sembra che ora qualche informazione inizi a trapelare. Si parte proprio da Deadpool 3, terzo capitolo dedicato al mercenario chiacchierone, che sarà integrato nel MCU.

Attenzione, non si parla di finta integrazione, dove il personaggio rimane solo tangente al mondo nato con Iron Man grazie a qualche battuta ben piazzata, ma ne farà proprio parte. Steve Weintraub di Collider ha recentemente parlato con Kevin Feige per quanto riguarda la serie tv WandaVision, in arrivo il 15 di gennaio, e durante la conversazione lo stesso Feige ha dato questo aggiornamento relativo al terzo capitolo della serie con Ryan Reynolds. Le altre due informazioni su Deadpool 3 riguardano il rating e la data di inizio riprese: sembra infatti che il film manterrà la sua R-Rating, quindi rimanendo un film che necessiterà un genitore per i ragazzi sotto i 17 anni. Per la data d’inizio riprese invece, l’anno previsto è il 2022.

Il film sarà Rated R e stiamo lavorando ora alla sceneggiatura (Ryan Reynolds sta leggendo lo script adesso)… non verrà girato quest’anno. Ryan è molto impegnato, un vero attore di successo. Abbiamo un bel po’ di cose che abbiamo già annunciato e ora dobbiamo fare, ma è fantastico pensare di aver fatto partire anche questo. Di nuovo, è un personaggio molto diverso dai classici del MCU, e Ryan è una forza della natura, sarà fantastico vederlo portare alla vita questo personaggio.

Vi ricordiamo che tra i tanti film in lavorazione, ci sono Thor 4, Spider-Man 3, Doctor Strange 2, Black Panther 2 e Captain Marvel 2, quindi dovremo attendere un bel po’ prima di rivedere – e risentire – Deadpool.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche