Deadpool 3: secondo Rob Liefeld il film non arriverà presto

Deadpool 3: secondo Rob Liefeld il film non arriverà presto

Secondo Rob Liefeld, il co-creatore di Deadpool, ci vorranno ancora cinque anni per vedere il personaggio nel Marvel Cinematic Universe

  • Home
  • Movie
  • News
  • Deadpool 3: secondo Rob Liefeld il film non arriverà presto

Rob Liefeld, il co-creatore del celebre personaggio Deadpool, ha avuto modo di vedere il calendario completo delle uscite del Marvel Cinematic Universe previste per i prossimi cinque anni e l’attesissimo Deadpool 3 non sembrerebbe essere presente nella schedule. Recentemente, era stato lo stesso attore Ryan Reynolds a parlare del futuro del persionaggio ora che i diritti sono passati in mano alla Disney per via dell’acquisizione della 20th Century Fox‎. Anche l’attore ha specificato che attualmente non ci sono piani definiti sul personaggio, ma in ogni caso sarà facile giustificare la sua entrata in scena grazie alla sua incredibile adattabilità. In un intervista concessa a io9, il celebre fumettista ha espresso tutti i suoi dubbi riguardo al futuro del film.

Quello che so è che finché non metti il film nel calendario di lavorazione delle uscite, non lo si considera davvero seriamente. E io ho analizzato personalmente quello della Marvel per i prossimi cinque anni, e non ci vedo Deadpool. Quindi non credo che possa uscire prima di allora.

Le sue affermazioni sono state però accolte con scetticismo da parte degli appassionati e da numerosi esperti cinematografici, soprattutto a causa dei pessimi rapporti che il fumettista ha dimostrato di avere con la Disney e della sua reazione estremamente negativa all’acquisizione del personaggio. Non ci resta quindi che rimanere in attese di novità sul film.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...