fbpx

Deadpool: prima clip ufficiale

Deadpool, il noto personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics e creato dalle menti creative di Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld...

Deadpool, il noto personaggio dei fumetti pubblicato dalla Marvel Comics e creato dalle menti creative di Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni), come tutti sapete si appresta ad approdare anche sul grande schermo.deadpool

Proprio ieri la Twentieth Century Fox ha pubblicato in rete la prima clip ufficiale del film basato sul personaggio della Marvel che uscirà il prossimo 18 febbraio in tutte le sale italiane.


Inoltre, Greg Lasalle, l’attore che ha fornito il proprio volto per realizzare la motion capture di Colosso, ha rivelato che il punto debole del supereroe da lui interpretato è proprio la visione del sangue e quando lo vede automaticamente rigetta. L’attore ha dichiarato che è stato veramente difficile fare la motion capture del gesto anche perché dopo la decima volta che ripeti la stessa scena il corpo inizia veramente a cercare di vomitare.

In conclusione vi riportiamo le parole di TJ Miller che ha dichiarato che una director’s cut di Deadpool è molto più cruda della versione cinematografica che uscirà a breve. Dunque sarà possibile vedere in futura una director’s cut? Speriamo bene.

Intanto godetevi la clip che trovate proprio qui sotto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...