fbpx

Dean Evans dice addio a Ubisoft: “a 40 anni pensi a ciò che vuoi fare”

Dopo dodici anni di collaborazione ha deciso di prendersi una pausa.
  • Games
  • News
  • Dean Evans dice addio a Ubisoft: “a 40 anni pensi a ciò che vuoi fare”

Dean Evans, storico membro di Ubisoft, ha recentemente rassegnato le proprie dimissioni dalla nota casa produttrice. Dopo dodici anni di lavoro con l’azienda francese (per la quale ha contribuito alla realizzazione di successi mondiali come Assassin’s Creed, Far Cry e Splinter Cell), Evans ha preferito prendersi una pausa per affrontare alcune problematiche personali: come egli stesso ha dichiarato, alla base della decisione la cancellazione di un suo progetto lavorativo e la separazione dalla moglie. Il creatore di Far Cry 3: Blood Dragon ha dunque deciso di concentrarsi maggiormente su questa sua situazione per poterla affrontare a mente lucida, dichiarando:

Che sia la volta buona per potermi trasferire in un altro paese? Ho 40 anni e a quest’età cominci a pensare a ciò che vuoi veramente fare, alle decisioni giuste da prendere.

Da qui la scelta di trasferirsi in UK, dove pare voglia godersi un periodo di vacanza viaggiando, prima di dedicarsi a un altro progetto: l’apertura di uno studio personale.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...