fbpx

Death Come True: disponibile il secondo teaser trailer

Il nuovo titolo in full motion scritto e diretto da Kazutaka Kodaka, sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android nel 2020
  • Games
  • News
  • Death Come True: disponibile il secondo teaser trailer

Izanagi Games ha rilasciato nelle scorse ore il secondo trailer di Death Come True, videogioco full motion realizzato da Kazutaka Kodaka, creatore della serie Danganronpa. Nel titolo appariranno: Kanata Hongo (nei panni del personaggio principale Makoto Karaki), Chiaki Kuriyama (come investigatore della polizia Akane Sachimura), Win Morisaki (come investigatore della polizia Nozomu Kuji), Yuki Kaji (come il portiere dell’hotel), Chihiro Yamamoto ( nel ruolo della ragazza psicopatica Nene Kurushima) e Jiro Sato. 

La musica sarà realizzata da Masafumi Takada, compositore che ha lavorato in passato per la serie di Danganronpa, The Evil Within, killer7 e molte altre. Death Come True, videogioco in full motion diretto e scritto da Kazutaka Kodaka, sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, PC, iOS e Android nel 2020 (in diverse lingue).

Storia:

La storia si svolge in un hotel. Il personaggio principale, Makoto Karaki (Kanata Hongo) è un serial killer ricercato dalla polizia. Tuttavia, ha perso tutti i suoi ricordi. In tali circostanze, quando muore, ha una misteriosa capacità di “saltare nel tempo” e tornare nel passato. Dato che viene inseguito come un criminale, di chi può fidarsi? Di chi dovrebbe stare attento? Qual è la sua vera identità? L’uomo cerca di trovare la verità mentre ripete le decisioni e la morte.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...