Death Note: Netflix annuncia un sequel dell'opera

Death Note: Netflix annuncia un sequel dell’opera

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di un abbonamento Netflix. Sembra infatti che il colosso americano dello streaming...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Death Note: Netflix annuncia un sequel dell’opera

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di un abbonamento Netflix. Sembra infatti che il colosso americano dello streaming video abbia deciso di dare vita a un sequel del live-action di Death Note. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: infatti quest’opera non era riuscita a convincere né la critica, né il pubblico e quindi nessuno si sarebbe aspettato un secondo capitolo.

Ecco il perché di una seconda possibilità

Ma secondo Ted Sarandos, CEO di Netflix, il film è meritevole della possibilità di un sequel e, a scriverne la sceneggiatura, è già stato chiamato Greg Russo (Mortal Kombat, Resident Evil, F.E.A.R.).

Nel cast del primo live-action erano presenti Nat Wolff (Light Turner), Keith Stanfield (L), Margaret Qualley (Mia Sutton), Willem Dafoe (voce di Ryuk), Paul Nakauchi (Watari) e Shea Whigham (James Turner), ma ancora non sono stati rivelati i nomi degli attori che prenderanno parte al cast del sequel.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di Death Note?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...