fbpx

Death Stranding 2 confermato da Norman Reedus?

Norman Reedus, protagonista del gioco più recente prodotto da Hideo Kojima, ha affermato che un Death Stranding 2 è in fase di trattative.

Stando a quanto affermato da Norman Reedus, protagonista del gioco più recente prodotto da Hideo Kojima nonché suo amico, Kojima Productions starebbe lavorando a Death Stranding 2.

Secondo varie indiscrezioni, il prossimo gioco di Hideo Kojima sarà un’esclusiva Xbox. Stando ad altri rumors invece, Kojima sarebbe al lavoro su un nuovo Silent Hill con Konami e PlayStation, dopo la prematura dipartita del progetto Silent Hills. Inoltre altre voci di corridoio vedono il creatore di Metal Gear Solid tornare al franchise che lo ha reso celebre. Insomma, Hideo Kojima è sulla bocca di tutti in questo periodo.


Parlando con i giornalisti per la promozione della stagione finale di The Walking Dead, Norman Reedus ha affermato: “Penso che stiamo facendo un secondo Death Stranding. Il gioco è attualmente in fase di trattativa“. Vale la pena notare che Reedus potrebbe riferirsi all’imminente Director’s Cut, ma se fosse davvero così l’attore potrebbe essersi confuso. Detto questo, anche se è improbabile che Reedus si riferisca alla Director’s Cut, è comunque una possibilità da tenere in considerazione.

In ogni caso, la possibilità che Death Stranding 2 potrebbe effettivamente vedere la luce farà certamente felici i numerosi fan dell’opera di Kojima. In merito a ciò vi consigliamo di leggere il nostro editoriale sul perché abbiamo bisogno di un nuovo Death Stranding.

Death Stranding

Come detto, il futuro di Hideo Kojima è particolarmente incerto in questi ultimi mesi. Sul presunto accordo tra Microsoft e Hideo Kojima si sono susseguite varie voci, ma attualmente non vi è ancora nulla di concreto. In un recente episodio del podcast Xbox Era, l’insider Shpeshal_Ed aveva dichiarato che Kojima Productions originariamente si sarebbe rivolta a Sony per produrre il loro prossimo gioco. Sony, tuttavia, parrebbe non essere soddisfatta dell’andamento commerciale di Death Stranding e, in conseguenza di ciò, avrebbe rifiutato di produrre la nuova opera di Kojima.

Quest’ultimo aspetto andrebbe però a non conciliarsi con il recente annuncio della Director’s Cut di Death Strandingannunciata durante il Summer Game Fest di quest’anno. Insomma, la questione si fa sempre più intricata di giorno in giorno, e di certo non aiutano le speculazione in merito a Abandoned, titolo esclusiva Sony che secondo alcune teorie potrebbe essere segretamente il nuovo Silent Hill prodotto da Kojima.

Quale sia davvero il futuro di Hideo Kojima lo sapremo soltanto nelle prossime settimane, in attesa di dichiarazioni o annunci ufficiali.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...