fbpx

Death Stranding 2: Hideo Kojima rilascia dei tweet che alludono al titolo

Hideo Kojima ha rilasciato dei tweet contenenti nuovi contenuti in merito all'universo di gioco di Death Stranding, che si tratti di Death

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding 2: Hideo Kojima rilascia dei tweet che alludono al titolo

Hideo Kojima, dopo una breve pausa dai social, ha ricominciato a farsi vedere ai suoi fan attraverso dei “misteriosi” tweet che potrebbero in qualche modo rappresentare un ipotetico di Death Stranding 2(qui la nostra recensione del primo capitolo). Nulla di attendibile, ci mancherebbe, ma andiamo a vedere meglio cosa ha lasciato sul social l’eclettico sviluppatore di videogiochi.

Egli ha prima condiviso un post dove ha spiegato come abbia modificato il proprio stile di vita in base alle restrizioni imposte dal lockdown. Kojima è rimasto infatti a stretto contatto con l’art director Yoji Shinkawa, storico braccio destro con cui ha collaborato in più di un occasione. Nella foto postata si vede chiaramente un BB e uno schizzo di un disegno che potrebbe in qualche modo essere collegato con Death Stranding. In un secondo post Kojima ha dichiarato di essere attualmente al lavoro su un concept, ovvero una fase primordiale da cui nascerà un nuovo gioco, il quale potrebbe essere proprio Death Stranding 2. La foto che seguiva questa dichiarazione mostra un’astronave disegnata a matita con la scritta BRIDGES. Proprio questa ha suscitato un forte interesse tra i fan e creato una maggiore aspettativa riguardo un possibile secondo capitolo, aggiungendo quindi, ipoteticamente, dei viaggi spaziali all’interno del contesto di gioco.


Infine un’immagine dello stesso veicolo, che potrebbe anche trattarsi di un semplice mezzo di locomozione terrestre, è stato nuovamente twittato da Hideo Kojima, descrivendo inoltre la felicità di essere tornato fisicamente a lavorare insieme a Shinkawa, tenendo bene a mente le varie regole di distanziamento sociale. Ecco qui sotto i vari post rilasciati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...