VideogiochiNews

Death Stranding: 505 Games annuncia la data di uscita su PC e una collaborazione con Half-Life

Death Stranding è stato uno dei giochi più amati del 2019, nonché il gran ritorno di Hideo Kojima sul mercato, grazie alla sua nuova software house Kojima Productions. Il progetto è stato tuttavia rilasciato solamente per PlayStation 4, anche se l’arrivo di una versione PC era già noto da diverso tempo. Della pubblicazione di quest’ultima si occuperà il publisher italiano 505 Games, che ha oggi annunciato tutti i dettagli dei pre-order e la data di uscita.

Death Stranding arriverà su PC, contemporaneamente su Steam e Epic Games Store, il 2 giugno 2020. Inoltre, questo presenterà delle sorprese davvero inaspettate, relative a una collaborazione con il brand di Half-Life. Potete vedere un’anteprima dei contenuti in collaborazione nel video in calce all’articolo. Possiamo poi finalmente confermare che la versione PC di Death Stranding presenterà ulteriori feature già al day one rispetto a quella console: la Photo Mode, un Frame-rate elevato e un supporto ai monitor ultra-wide.

È già possibile assicurarsi una copia digitale di Death Stranding – con contenuti esclusivi come degli sfondi in HD e dei collezionabili – preordinandolo per 59,99€, attraverso ai seguenti link di Steam e dell’Epic Games Store. Il publishing di 505 Games garantisce poi dei nuovi contenuti: una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of Death Stranding”, l’originale Colonna Sonora Expanded Edition e oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio. La versione fisica del Day one sarà acquistabile per 69,99€ e includerà anche un esclusivo Steelbook con artwork inedito, oltre che i suddetti contenuti aggiuntivi.

Prima di lasciarvi vi rimandiamo alla nostra recensione di Death Stranding, fornendovi anche un interessante dettaglio. Con l’arrivo del nuovo sito web dedicato alla versione PC tel titolo una serie di sfondi e suonerie mobile gratuite verrà presto resa disponibile per gli utenti, potete dargli un’occhiata a questo link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche