Death Stranding: disponibile in pre-order il BB in scala 1:1

Death Stranding: disponibile in pre-order il BB in scala 1:1

Kojima Production ha da poco aperto i pre-order per il BB di Death Stranding, in occasione del secondo anniversario dell'uscita del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: disponibile in pre-order il BB in scala 1:1

In occasione del secondo anniversario dall’uscita, Kojima Production ha messo a disposizione il pre-order per la riproduzione del BB da Death Stranding, in scala 1:1 . Gli ordini sono disponibili direttamente sul sito della compagnia, con tutte le descrizioni e le informazioni necessarie.

Inizialmente esclusiva per la Collector’s Edition, la statua di BB è ora disponibile per tutti in una nuova versione, con una teca e una riproduzione del feto ancora più dettagliate, per renderla ancora più simile all’originale. Esattamente come la versione precedente, anche questa riproduzione ha dei led incorporati, alimentati da due batterie AAA.

Mentre continuano gli indizi riguardo la versione Director’s Cut anche su PC,  il BB torna ufficialmente per tutti, anche per coloro che non hanno potuto acquistare l’incredibile Collector’s Edition 2 anni fa. Sul web moltissimi utenti hanno già iniziato a fare i confronti fra i due modelli, evidenziando come questa nuova versione sia effettivamente più vicina a quella presente all’interno del gioco.

Il prezzo di questo stravagante ma sicuramente unico pezzo da collezione è di 175,95 €, con data di consegna prevista per la fine di dicembre, perfettamente in tempo per il periodo di Natale. Al momento non è stata diffusa una data precisa, che molto probabilmente verrà confermata sulle pagine social della compagnia.

Il gioco, uno dei più attesi del 2019, ha ricevuto recentemente una versione Director’s Cut esclusivamente per console PlayStation 5, di cui potete leggere qui la nostra recensione, che aggiunge molti easter egg e amplia la trama. I pre-order per il BB in scala 1:1 di Death Stranding sono ufficialmente aperti sul sito di Kojima Production, raggiungibile a questo link.

Questa è un’ottima occasione per poter acquistare un oggetto che era presente nella Collector’s Edition 2 anni fa ma che andò subito a ruba, vista l’enorme richiesta da parte dei fan. Questa nuova versione apporta alcune migliorie a livello di dettagli, lasciando inalterata la funzione di lampada a LED.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...