VideogiochiGuide

Death Stranding – Guida a come trovare Conan O’Brien e ottenere il cappuccio da lontra

In Death Stranding incontrerete svariati personaggi famosi, Uno di essi è un conduttore di talk show molto famoso negli Stati Uniti, Conan O’Brien. Trovarlo nel gioco vi farà ottenere il Cappuccio da Lontra, e adesso vi diciamo come fare aiutandoci con il filmato di PS4Trophies, che ringraziamo.

Alla fine dell’episodio 3 e all’inizio dell’episodio 4 sarete informati dell’esistenza di un Cosplayer, a sud di Lake Knot City leggerete la mail e accetterete l’ordine n. 38 per portargli un pacco. Raggiungete il rifugio situato a nord-ovest di South Knot City, in un burrone scosceso che si trova circa a metà percorso verso la stazione meteorologica. A consegna effettuata vedrete l’ologramma di Conan che indossa un copricapo a forma di testa di lontra. Alla fine della conversazione ve lo regalerà. Nonostante l’aspetto buffo dell’accessorio vi accorgerete che indossarlo porterà dei vantaggi, come essere un nuotatore molto più abile, vi permetterà di recuperare più facilmente se vi dovesse capitare di essere trascinati via nell’acqua o pagaiare con più sicurezza e rapidità.

Cosa ne pensate? Speriamo di esservi stati utili. Se avete bisogno di altre guide, noi vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata in costante aggiornamento con tutti i titoli del momento.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche