News

Death Stranding: Idris Elba entra nel cast? Indizi da Kojima che potrebbero confermarlo

Sembra che il cast di Death Stranding, il prossimo lavoro del maestro Hideo Kojima, stia continuando ad arricchirsi. Già sappiamo che ne fanno parte Norman Reedus (lo abbiamo visto nei panni di Daryl in The Walking Dead), Mads Mikkelsen (maggiormente noto per il suo ruolo nella serie Hannibal) e Guillermo del Toro (famoso regista e amico di Kojima). Inoltre molti rumors e indizi ci hanno portato a pensare che anche Emma Stone, recente vincitrice dell’oscar come migliore attrice protagonista per il film La La Land, ne sia divenuta parte.

Infine, ecco che un’altra ipotesi entra in scena: Idris Elba, che ha avuto un ruolo fondamentale in Pacific Rim, film del regista citato sopra, potrebbe aggiungersi a questo cast di stelle. Quest’ultima teoria sarebbe supportata da una foto pubblicata su Twitter da Kojima qualche giorno fa, che riguarderebbe la trama di Death Stranding e dove si possono chiaramente vedere diversi pupazzetti: quello di Mikkelsen, quello di del Toro, e un terzo, quello d’un uomo di colore sempre girato di spalle.

A darci un altro indizio sull’identità del personaggio, che sembrerebbe quasi una velata conferma di questo rumor, è di nuovo un post del “maestro” sul suddetto social, dove figura direttamente il nome dell’attore in questione, che casualmente si è anche incontrato col nostro game designer l’anno scorso.

Questi segnali non ce lo possono confermare, ma le probabilità che sia tutto vero sembrano alte. Idris Elba farà effettivamente parte di questo cast straordinario? Staremo a vedere… Intanto vi ricordiamo che Death Stranding dovrebbe uscire in esclusiva per PlayStation 4, probabilmente nel 2018.

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/844006214560243713

Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche