VideogiochiNews

Death Stranding: iniziata una misteriosa live sul canale Twitch

Come avevamo già comunicato nella giornata di ieri, il conto alla rovescia per un importantissimo annuncio dedicato al nuovo titolo firmato Hideo Kojima è ufficialmente iniziato e culminerà con una grossa sorpresa proprio domani, 29 maggio. Non è un caso, allora, che appena qualche ora fa è stata fatta partire una misteriosa live sul canale Twitch ufficiale di PlayStation, una diretta dedicata proprio a Death Stranding e che al momento, però, mostra solo uno schermo nero con le iconiche mani in cerca di “contatto” (“creating the rope”).

Se si continua a tenere d’occhio il filmato apparentemente illogico, è comunque possibile captare delle immagini nascoste nell’oscurità che mostrano, tra le varie cose, il protagonista Sam, interpretato dall’attore Norman Reedus. Con buona probabilità, tuttavia, sarà solamente questo il contenuto che si intervallerà a ripetizione fino a domani, almeno fino a quando non inizierà definitivamente la diretta vera e propria – che potrebbe mostrare al pubblico un nuovo trailer e annunciare, contemporaneamente, anche la data di lancio ufficiale.

Ad ogni modo, ormai manca pochissimo al rilascio di nuove informazioni in merito a questo misterioso titolo, e i fan stanno ovviamente andando clamorosamente in visibilio: se si accede alla diretta sul canale di Twitch è infatti possibile vedere la marea di commenti che vengono lasciati senza sosta ormai da ore, e sembra proprio che le acque non si placheranno finché non verrà mostrato qualcosa in più su Death Stranding. Non ci resta dunque che attendere anche quest’ultima manciata di ore rimasta, per poi scoprire finalmente cosa ha bollito in pentola, fino a questo momento, a casa Kojima.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche