VideogiochiNews

Death Stranding: Kojima twitta dettagli sull’esplorazione

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, il visionario Hideo Kojima a capo della Kojima Productions, ha rilasciato informazioni su Death Stranding e sull’open world che ci troveremo di fronte, forte della risonanza mediatica creata dall’ultimo trailer che ne ha anche rivelato la data d’uscita. Kojima ha dichiarato che all’interno della sua ultia produzione non esisteranno sfondi a determinare l’orizzonte, e che soprattutto tutto ciò che vediamo all’interno del gioco sarà raggiungibile. Ancora tuttavia non è chiaro in che modo saranno delimitati i confini della mappa.

Sempre tramite il suo profilo, il game designer ha voluto chiarire un paio di punti riguardanti gli attrezzi presenti in game (più precisamente bastoni e corde):

Il primo attrezzo inventato dall’uomo è stato un bastone, per tenere lontani i cattivi. Il secondo è stata la corda, come detto. Nella storia dei videogiochi, potevamo solo saltare e muoverci in alto e in basso, il primo attrezzo utilizzato è stata la scala, poi la corda.

Lasciandovi ai due tweet citati in basso, vi ricordiamo che Death Stranding arriverà in esclusiva PlayStation 4 l’8 novembre 2019. Avete già avuto modo di vedere il gameplay trailer rilasciato pochi giorni fa? Scriveteci nei commenti cosa pensate a primo impatto del nuovo titolo del game designer giapponese!

https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1134263403201978368

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche