fbpx

Death Stranding: l’attore che interpreta Die-Hardman si è fatto sfuggire un Tweet sul possibile futuro del gioco

Tommie Earl Jenkins, l'attore interprete di Die-Hardman, ha dichiarato di essere "al lavoro sul set per PlayStation". Il tweet, prontamente

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: l’attore che interpreta Die-Hardman si è fatto sfuggire un Tweet sul possibile futuro del gioco

Uscito ufficialmente l’8 novembre in esclusiva temporale per la console Sony, Death Stranding è diventato già un prodotto tanto amato tanto odiato sia dal pubblico che dai professionisti del settore. L’ultima opera di Hideo Kojima ha spaccato a metà i giudizi di tutti soprattutto per quanto riguarda il gameplay ma, se da un lato c’è chi non ha apprezzato il gioco, dall’altro c’è chi invece è rimasto esterrefatto dalla qualità di molti elementi presenti all’interno.

Sebbene non sia passato molto tempo dalla data di rilascio sono cominciate ad uscire in rete voci di un possibile sequel o di un DLC che amplierebbe la storia di Sam. Kojima, dal canto suo, non hai mai chiuso le porte a un eventuale sequel tanto che Nicolas Winding Refn, l’attore che ha interpretato il personaggio Heartman nel gioco, ha dichiarato tramite un Tweet che il suo alter ego tornerà presto.

Adesso, invece, è un altro Tweet, prontamente rimosso, dove Tommie Earl Jenkins, l’attore che ha interpretato il ruolo di Die-Hardman, ha dichiarato di essere sul “set per PlayStation”. Segno che qualcosa di troppo è stato detto da parte dell’attore?. Forse parlare di un sequel è decisamente prematuro poiché il gioco dovrà essere rilasciato ancora su PC nel corso dell’estate. Un DLC, invece, è più probabile che sia in cantiere.

Death Stranding è disponibile esclusivamente per PlayStation 4 e PS Pro e nel corso dell’estate 2020 arriverà anche su PC.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...