fbpx

Death Stranding: l’iniziativa “I Connectors” si è conclusa con successo

Sony ha poco ha comunicato che l'iniziativa "I Connectors", dedicata a Death Stranding, si è conclusa con successo, riconnettendo ben 2000

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: l’iniziativa “I Connectors” si è conclusa con successo

“I Connectors”, l’iniziativa ispirata al nuovo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, si è conclusa riscuotendo un grande successo da parte dei fan. L’evento, terminato lo scorso 8 dicembre, ha visto la partecipazione di oltre 3.400 utenti, i quali hanno riconnesso ben 1.985 tra paesi e città, che si sono mostrate al pubblico in tutta la loro bellezza. Le regioni che hanno registrato il maggior numero di segnalazioni sono state Lombardia (269), Campania (191), Piemonte (183), Sicilia (167), Lazio (143), Veneto (127) e Toscana (117); Il “paese”, invece, più riconnesso si è rivelato essere Roma con 51 segnalazioni, seguito da Civita di Bagnoregio (40), Olginate (40), Palermo (31) e Craco (30).

Per incentivare l’iniziativa Sony Interactive Entertainment Italia ha realizzato dei video celebrativi di 3 paesi da riconnettere: La Valle del Vajont, Pentedattilo e Calcata. A chiusura dell’attivazione, tra tutti i paesi segnalati dagli utenti, è stata scelta, grazie alla collaborazione di UNCEM (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani) un’altra cittadina a cui è stato dedicato un video conclusivo. Si tratta di Carrega Ligure, situato in Piemonte, che rappresenta il terzo comune con minor densità di popolazione in Italia, costituito da appena 87 abitanti. Potete consultare il video direttamente da questo link. Se siete curiosi di scoprire tutti i paesi riconnessi dagli utenti, dal seguente link potrete guardare tutti i video.

Tutti coloro che hanno partecipato al concorso avranno la possibilità di vincere una console Limited Edition Death Stranding più un router wi-fi mobile con una ricarica di 2 anni di navigazione. L’estrazione del vincitore avverrà entro il 31 gennaio 2020.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...