Death Stranding: scoperto il nome del personaggio di Mads Mikkelsen?

Death Stranding: scoperto il nome del personaggio di Mads Mikkelsen?

Death Stranding, il prossimo videogioco di Hideo Kojima, da molto tempo ormai ci sta facendo impazzire: il nostro game designer continua a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: scoperto il nome del personaggio di Mads Mikkelsen?

Death Stranding, il prossimo videogioco di Hideo Kojima, da molto tempo ormai ci sta facendo impazzire: il nostro game designer continua a bombardarci di indizi riguardo al titolo e i rumor che hanno iniziato a circolare sono incredibili e incalcolabili. Già sapevamo che il cast stellare di Death Stranding, oltre a Norman Reedus e Guillermo Del Toro, comprende anche Mads Mikkelsen. Poi, nel corso della giornata di oggi, un utente di Reddit conosciuto come Sashkuh analizzando attentamente un video che vede come protagonisti Kojima e il suo gioco (riportato poco più in basso), è riuscito a estrapolarne un file assai particolare e interessante.

Il nome di tale file sembrerebbe essere relazionato ad un personaggio chiamato John Sheffield che secondo Sashkuh sarebbe proprio il personaggio interpretato dal celebre attore danese, che svolgerà un ruolo fondamentale nel gioco, a giudicare da ciò che abbiamo visto nel trailer dei Game Awards, anche se non sarà il villain come lui stesso ha poi dichiarato al Saudi Comic Con. La notizia di oggi rientra chiaramente nella categoria dei rumor, e anche se questo non la rende meno esaltante, vi invitiamo a non prenderla per certa, dato che si tratta di una speculazione che non è stata confermata da alcuna fonte ufficiale. Intanto vi ricordiamo che Death Stranding sarà un’esclusiva PlayStation 4 e la sua uscita al momento è prevista per il 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...