fbpx

Death Stranding: ecco l’orologio a tema in collaborazione con Seiko

Dalla collaborazione tra Kojima Productions e Seiko, nasce l'orologio dedicato all'opera videoludica Death Stranding: farà parte della serie Astron.

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: ecco l’orologio a tema in collaborazione con Seiko

Death Stranding, titolo pluripremiato sviluppato da Kojima Productions, avrà un orologio a tema. Il prodotto è nato grazie alla collaborazione della software house giapponese e la storica azienda nipponica Seiko. Nello specifico, l’orologio farà parte della prestigiosa serie Astron, conosciuta per aver introdotto il primo orologio da polso al quarzo della storia. L’accessorio avrà una tiratura limitata a soli 1000 pezzi e sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giugno 2021. Il prezzo, invece, sarà di 3070 sterline, al cambio attuale, dunque, poco più di 3500€. Si tratta di un prezzo in linea per le edizioni limitate di pregevole fatture come questa. Se siete fan del titolo e siete appassionati di orologi, non potete farvelo scappare.

Andiamo a scoprire le caratteristiche dell’orologio dedicato a Death Stranding. Intanto, la serie Astron continua a innovarsi e, dal lontano 1969, è passata ad alimentarsi esclusivamente tramite luce solare. Inoltre, è collegato alla rete GPS ed è in grado di cambiare fuso orario semplicemente attraverso un click, decisamente comodo per chi viaggia(va) spesso. L’orologio è ispirato all’armatura di Ludens: ciò è evidente guardando il quadrante, ispirato proprio al casco della stessa. Altri dettagli, come le rifiniture in oro e i sub-quadranti, rendono ben riuscito il tentativo di replica su orologio della complessa struttura dell’armatura. Infine, troviamo il logo della Kojima Productions sia sul marcatore delle ore 9, sia sul retro della cassa. Il pezzo da collezione, infine, ha la cassa realizzata in titanio e la copertura del quadrante in cristallo zaffiro. Materiali pregiati che giustificano, insieme alla tiratura limitata, l’alto prezzo del prodotto.

Insomma, un orologio straordinario che rende perfettamente onore al titolo diretto da Hideo Kojima uscito nel 2019. Nell’attesa dell’uscita del prodotto, potete recuperare l’opera, se ancora non l’avete fatto, oppure potete leggere la nostra recensione (la trovate qui): in un caso o nell’altro, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...