fbpx

Death Stranding: Pubblicate altre due immagini del gioco!

  • Games
  • News
  • Death Stranding: Pubblicate altre due immagini del gioco!

Manca ormai pochissimo all’inizio della più grande manifestazione ludica del mondo l’E3 2018, e per caricare ancora di più l’ambiente Kojima pubblica due nuove immagini del suo atteso Death Stranding. 

Sicuramente il primo lavoro della neo creata Kojima Production sarà al centro delle attenzioni nel corso dell’E3 2018 di Los Angeles. Tutto il mondo videoludico si aspetta grandi cose dalla nuova creazione di Hideo Kojima, soprattutto perché è la prima da “indipendente“. Proprio per questo motivo Hideo Kojima, continua a tenere alti gli animi e poche ore fa ha pubblicato due nuove immagini del gioco tramite social network.

Le due immagini che potete vedere in testa all’articolo ci mostrano, in una Norman Reedus di profilo con al collo delle medagliette con scritto qualcosa di difficile comprensione. Nell’altra immagine invece appare la scritta del gioco con sullo sfondo una spiaggia decisamente tetra. Le due immagini non ci rivelano niente che già non sapevamo, però fa sempre piacere vedere qualcosa di nuovo prima del prossimo E3.

Mancano poco meno di 6 giorni alla conferenza Sony dell’E3 2018, dove Death Stranding, speriamo la faccia da padrone, anche perché conosciamo ancora troppo poco riguardo la storia del nuovo titolo sviluppato dalla Kojima Production.

Quanto sono alte le vostre aspettative?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...