fbpx

Death Stranding: rilasciate nuove informazioni dagli sviluppatori

  • Games
  • News
  • Death Stranding: rilasciate nuove informazioni dagli sviluppatori

Come ogni gioco che ha come game designer Hideo Kojima, Death Stranding ha i riflettori puntati addosso. Sul web circolano varie teorie sui trailer rilasciati, ma molto di quanto si è visto rimarrà probabilmente indecifrato fino alla release del titolo. Durante un’intervista al sito francese Gameblog, il character design Yoji Shinkawa ha dato alcune brevi risposte sulla lavorazione del videogioco. Gli è stato chiesto quali fossero le maggiori differenze tra lo sviluppo dei personaggi di Metal Gear Solid e quello del nuovo titolo, rispondendo di non aver trovato grandi differenze:

In tutti i giochi su cui lavoriamo, facciamo le cose in modo del tutto naturale, facciamo le cose che vogliamo fare. Ad esempio con Metal Gear Solid 1, non abbiamo detto “venderemo molto”. È successo naturalmente. La cosa principale è che creiamo giochi che ci piacerebbe giocare e creiamo mondi che ci piacciono.

Secondo il character design lo sviluppo sarà però reso molto più facile dalla presenza di attori reali che interpreteranno diversi personaggi nel gioco. La creazione dei personaggi nasce dall’incontro con gli attori. Secondo Shinkawa, al momento dell’incontro inizia già a pensare a come saranno i loro personaggi e come si svilupperanno, partendo così da un base solida e facilitandosi le cose.

Death Stranding ad oggi non ha ancora ricevuto una data d’uscita, confidiamo che all’E3 di Los Angeles riceveremo ulteriori informazioni sul titolo.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...