fbpx

Death Stranding sarà presente durante la Gamescom di Colonia?

Il volto di Mads Mikkelsen si intravede in un teaser dedicato alla Gamescom 2019 twittato da Geoff Keighley. Qual è la connessione tra loro?

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding sarà presente durante la Gamescom di Colonia?

Come sappiamo, a Colonia ogni anno si tiene il più grande evento videoludico europeo, ovvero la Gamescom. Quest’anno la fiera si svolgerà tra il 20 e il 24 agosto, e ovviamente l’apertura sarà dedicata alla “Opening Night Live” dove ci saranno moltissimi annunci e tantissime novità. Oggi, tramite un tweet arrivato in rete e che troverete in calce alla notizia, il noto volto dietro ai The Game Awards, Geoff Keighley ha mostrato un breve teaser dell’evento. Come i più attenti avranno potuto notare, in questo video si intravede di sfuggita il volto di Cliff, il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen nell’attesissimo Death Stranding. Questa potrebbe essere una bomba assoluta, dato che tale immagine potrebbe quasi confermare la presenza del titolo durante la live.

Death Stranding

A rigor del vero, è ormai noto quanto lo stesso Keighley e Kojima siano amici (il designer fu ospite d’onore anche ai TGA dopo l’uscita da Konami), e questo piccolo teaser non farebbe altro che sottolineare una nuova connessione. Forse, come è successo al Comicon di San Diego in cui è stato mostrato un nuovo trailer del titolo (incentrato su Hearthman, interpretato Nicolas Winding Refn) anche in questo caso ci troveremo tra le mani un trailer dedicato a un personaggio.


Tuttavia, per ora, abbiamo tra le mani solamente il teaser, e per scoprire se effettivamente sarà presentato qualche nuovo contenuto dovremo aspettare l’evento. Anche se estremamente intriganti, attualmente tutte queste sono solo congetture. Vi lasciamo al tweet citato, e vi ricordiamo che anche Game Legends sarà presente all’evento di Colonia.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...