fbpx

Death Stranding: un nuovo video approfondisce lo strano personaggio di Heartman

E' stato mostrato durante il SDCC un nuovo video di Death Stranding dove vediamo come protagonista il misterioso Heartman.

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: un nuovo video approfondisce lo strano personaggio di Heartman

Durante il San Diego Comic-Con 2019, il creatore di Death Stranding ha mostrato un nuovo video (che come di consueto potete trovare in copertina a questa news) in cui come protagonista troviamo il misterioso personaggio di Heartman. Grazie al filmato in questione è stato possibile capire chi sia questo individuo, interpretato per altro dal noto regista Nicolas Winding Refn.

Hideo Kojima ha spiegato durante la conferenza che questo strano personaggio “soffre” di una peculiare condizione: lo strano Heartman vive in di un ciclo perenne composto da 21 minuti di vita e 3 minuti di morte apparente, per poi ritornare in vita. Tutto questo non si sa da cosa dipenda, sappiamo solo che è prigioniero di questa strana condizione fisica. Nel suddetto filmato scopriamo inoltre che Heartman si è completamente circondato di libri, musica e film della durata di appunto solo 21 minuti, in modo tale che possa usufruirne senza brusche interruzioni. Non sappiamo molto riguardo la lore del personaggio, sappiamo solo che ha perso la sua famiglia durante l’evento del Death Stranding e il suo unico obiettivo è quello di ritrovarla.

Ricordiamo infine che Death Stranding di Kojima Productions sarà disponibile tra poco più di tre mesi, a partire dal 4 novembre 2019 in esclusiva su Playstation 4.

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...