fbpx

Death Stranding: un nuovo video ci mostra l’uomo con la maschera d’oro

Durante il Tokyo Game Show 2018 (che sta giungendo alle sue fasi finali proprio in queste ore) il maestro Hideo Kojima, ed il suo neonato studio...

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: un nuovo video ci mostra l’uomo con la maschera d’oro

Durante il Tokyo Game Show 2018 (che sta giungendo alle sue fasi finali proprio in queste ore) il maestro Hideo Kojima, ed il suo neonato studio kojima Production, ha deciso di mostrarci altri piccoli dettagli riguardanti il suo prossimo gioco Death Stranding. Infatti, durante la manifestazione, lo studio giapponese ha rilasciato un nuovo trailer del suddetto titolo chiamato “The Man in the Golden Mask”.

death stranding

Nello specifico il filmato, oltre a rivelare che l’attore dietro a questo strano personaggio è Troy Baker, ci permette anche di fare la conoscenza di un’altro personaggio inedito (del quale però non abbiamo informazioni). Inoltre possiamo immaginare che questa “Golden Mask” abbia il potere di evocare e controllare le strane creature che infestano il mondo di gioco, in particolare nel video il personaggio di Baker evoca uno strano quadrupede enorme con il volto coperto proprio da una particolare maschera d’oro.

Al momento non sono state rilasciate altre informazioni riguardanti il titolo. Nell’attesa di saperne di più vi ricordiamo che questo nuovo gioco, nato dalla mente del padre di Metal Gear sarà un titolo in esclusiva per PlayStation 4. Tuttavia al momento non abbiamo alcuna notizia relativa ad una possibile data d’uscita.

Fonte:

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...