Death Stranding: un ingegnere trasforma il proprio tapis roulant in un controller

Death Stranding: un ingegnere trasforma il proprio tapis roulant in un controller

Negli scorsi giorni Allen Pan, ingegnere elettrico, è riuscito a trasformare un vecchio tapis roulant in un controller per PS4, riuscendo a

  • Home
  • Games
  • News
  • Death Stranding: un ingegnere trasforma il proprio tapis roulant in un controller

Stanchi di utilizzare il vostro Dualshock 4 per giocare su PlayStation 4? A quanto pare anche l’ingegnere elettrico Allen Pan lo era, infatti ha deciso di trasformare un vecchio tapis roulant in un controller per PS4, dato che il suo corpo aveva bisogno di maggior esercizio fisico. Come si può vedere dal filmato presente in copertina, Pan ce l’ha fatta, riuscendo a giocare a Death Stranding senza usare la levetta sinistra del controller, che è stata rimossa e collegata la tapis roulant per controllare la camminata e la corsa di Sam Porter Bridges. Ovviamente la levetta destra del dualshock non è stata “eliminata”, fondamentale per la rotazione della telecamera.

Nel video Allen Pan ne affronta anche l’aspetto ingegneristico, dal collegamento dei relè alla connessione del controller. Una volta terminato il tutto, è riuscito a giocare a Death Stranding usando il suo “nuovo” controller. Considerando le lunghe camminate che si ritroverà a fare nel nuovo titolo di Hideo Kojima, avrà ottenuto sicuramente un ottimo allenamento.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...