fbpx

Deathloop: già disponibili dei contenuti gratis (prima dell’uscita)

Deathloop di Bethesda non è ancora uscito e già ha reso gratis alcuni cosmetici di gioco per gli iscritti all'account proprietario. Scopriamoli.

  • Home
  • Games
  • News
  • Deathloop: già disponibili dei contenuti gratis (prima dell’uscita)

Tra esattamente due mesi, precisamente il prossimo 14 settembre 2021, Deathloop uscirà in tutti i negozi di videogiochi e sui vari store digitali. Il titolo Bethesda, in arrivo su PC e PlayStation 5 (presumibilmente in un futuro prossimo arriverà anche su Xbox), sebbene ancora non sia disponibile sta già dando gratis interessanti oggetti di gioco.

I membri della comunità Arkane Outsiders potranno infatti accedere al sito per poter riscattare alcuni cosmetici, lo stesso vale per tutti i nuovi utenti che vorranno registrarsi (per farlo basterà accedere al seguente link).


Scendendo nel dettaglio, la software house ha deciso di voler regalare un nuovo vestito e una nuova pistola per il personaggio principale Colt. La skin Eternalist Colt farà sembrare che abbiate appena finito di sfrecciare attraverso una sorta di Color Run militarizzata. Mentre la Ever After Strelak Verso è una pistola in grado di sparare e dividersi a metà come un paio di pistole semiautomatiche, oppure incastrate insieme formeranno una terribile bocca da fuoco a raffica continua.

Come dicevamo pocanzi, per poter riscattare questi elementi cosmetici bisognerà possedere un account Bethesda, accedervi, e una volta riscattati gli elementi potranno essere usufruiti nel giorno a partire dal lancio fissato per il prossimo 14 settembre. Oltre a queste ricompense, in più, sarà possibile ricevere un libro d’arte digitaleThe Art of Arkane” non appena si diventerà un Arkane Outsider.

deathloop-state-of-play

Deathloop sarà disponibile inizialmente solo su PC e PlayStation 5, verosimilmente anche gli elementi cosmetici gratis riscattabili saranno utilizzabili esclusivamente sulle rispettive macchine da gioco. A settembre 2022 l’esclusiva temporale dovrebbe cessare, e il gioco Bethesda, ora acquisita da Microsoft, potrà finalmente sbarcare sulla console “proprietaria” Xbox Series X/S.

Le ultime apparizioni del titolo risalgono a circa una settimana fa, durante lo State of Play di Sony. All’interno dell’evento, Deathloop si è mostrato attraverso un corposo filmato di gameplay di circa 9 minuti che potete recuperare al seguente link.

Per maggio informazioni sul gioco vi lasciamo alla nostra anteprima.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...