Deathloop - Guida a dove trovare tutte le armi uniche

Deathloop – Guida a dove trovare tutte le armi uniche

Ecco dove trovare le 4 armi uniche presenti in Deathloop, nuovo titolo di Arkane Lyon che vi darà assoluta libertà nell'uccidere i nemici.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Deathloop – Guida a dove trovare tutte le armi uniche

Deathloop, l’ultima fatica di Bethesda e Arkane Studios, sta riscuotendo un enorme successo all’interno del panorama videoludico, sia per quanto riguarda la stampa specializzata, sia per il grande apprezzamento del pubblico. Il titolo è attualmente disponibile su PC e su PlayStation 5, ed oggi vi proponiamo la guida a dove trovare tutte le armi uniche speciali presenti in Deathloop.

Ricordiamo che l’arsenale disponibile nel gioco non è molto ampio, e che le armi sono in totale 12, di cui 4 quelle uniche, che potrete ottenere solo in determinati luoghi. Se non l’avete ancora fatto, potete consultare la nostra guida a tutti i trofei e al trofeo di platino per avere un aiuto completo sul gioco, e soprattutto la nostra recensione del gioco.

ATTENZIONE: ricordiamo che la guida potrebbe contenere spoiler sulla trama e sullo svolgimento di Deathloop, quindi continuate la lettura solo se già conoscete il gioco in modo approfondito o se l’avete terminato.

Deathloop

Guida a dove trovare le armi uniche speciali di Deathloop

Strelak Verso

Un’arma davvero versatile: Strelak Verso è una bocca da fuoco bivalente, che all’occorrenza con la semplice pressione di un tasto può trasformarsi da una doppia pistola a una mitraglietta.

Potete ottenerla dovrete recarvi nel Complesso, nella fascia oraria di Mezzogiorno. Si troverà in una zona disponibile solo in quell’occasione, oltre un portone con una grossa X rossa dipinta sopra, all’interno del bunker con i veicoli (dal laboratorio/accampamento di Egor, è l’edificio proprio lì vicino). Dopo aver oltrepassato la porta con la X, troverete sulla destra una porta aperta che vi farà entrare in una stanza con un generatore: questo alimenta un’altra porta, ma ha bisogno di diverse batterie per essere alimentata ed aperta… e si, l’arma si trova proprio oltre quella porta.

Tornate quindi indietro e iniziate a giocare all’interno dell’area, esplorando le varie stanze e usando le varie porte. Saranno presenti anche diverse torrette, dalle quali potrete anche prendere le batterie (ma alcune possono essere trovate anche in giro). Se saranno scariche, potete portarle al punto di comando al piano di sopra, nella sala gigante da dove siete entrati, e ricaricarle con l’apposito apparecchio. Potete trovare un paio di batteria anche nelle altre zone della mappa, ma potrebbe richiedervi un po’ di strada da percorrere in più. Quando avrete inserito tutte le batterie, potrete aprire la porta ed ottenere l’arma.

Fermezza Automatica

Fermezza Automatica è una mitraglietta automatica.

Ottenerla non vi richiederà delle azioni extra che vi portino lontano dai vostri obiettivi principali, perché sarà droppata direttamente da uno degli 8 Visionari che dovrete uccidere: Frank Ciancia. Il momento per ucciderlo ed ottenerla? Di Mattina, a Fristad Rock.

Il Classico

Uno shotgun a dir poco devastante, Il Classico sarà ottenibile di sera alla Baia di Karl. La otterrete completando Reward Scheme, uno dei giochi di Charlie Montague. Dato che questo si svolge in fasi decisamente particolari, con alcuni spawn casuali, vi proponiamo in basso il video di Powerpyx (che ringraziamo) che vi mostrerà come vincere il gioco e ottenere l’arma.

Sepulchra Breteira

La quarta ed ultima arma speciale presente in Deathloop è Sepulchra Breteira, un fucile da cecchino che va a completare anche le tipologie di armi disponibili in game. Questa verrà ottenuta come ricompensa per aver completato la missione principale di tipo Arsenale “Continua a dare”, disponibile ad Updaam nel pomeriggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...