Deathloop - Guida a tutte le risposte del quiz de La Yerhva

Deathloop – Guida a tutte le risposte del quiz de La Yerhva

Ecco la guida che vi aiuterà con le risposte a tutte le domande proposte dallo strano quiz di Charlie Montague in Deathloop, La Yerhva.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Deathloop – Guida a tutte le risposte del quiz de La Yerhva

Durante il vostro viaggio pieno di deja-vu in Deathloop, vi imbatterete anche in un piccolo edificio dove è presente un gioco, uno dei tanti che ci propone il Visionario Charlie Montague: il quiz de La Yerhva, la regina degli indvonelli. Rispondere correttamente a tutte le domande poste da questo macchinario, è uno dei requisiti fondamentali per ottenere uno dei trofei di bronzo del gioco, ovvero “Un gioco di Charlie Montague”. Se siete alla caccia, siete nel posto giusto! E vi ricordiamo che sul sito esiste una guida dedicata proprio a questo trofeo, dove potrete trovare aiuto anche per gli altri 4 giochi di Charlie, oltre alle risposte al quiz de La Yerhva. Inoltre, vi invitiamo a consultare anche la guida completa ai trofei, e la nostra recensione di Deathloop.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che continuare con la lettura della guida potrebbe rivelarvi spiacevoli spoiler su Deathloop e sulla sua trama, continuate quindi la lettura solo se avete già terminato il gioco.

La Yerhva: tutte le risposte alle domande

NOTA: Le domande saranno sempre le stesse, né Più, né meno, tuttavia l’ordine sarà randomico, quindi fate attenzione al numero corrispondente alla risposta giusta, e premete il tasto con lo stesso numero.

Prima dell’arrivo di AEON, Blackreef era come ibernata, in attesa di un nuovo inizio. Chi ha toccato le sue rive, risvegliandola dal torpore?

Risposta: Colt Vahn ed Egor Serling in un viaggio di scoperta.

Da quale seme è germogliato AEON?

Risposta: le ambizioni condivise di Harriet Morse, Egor Serling e Wenjie Evans.

La Baia di Karl ha avuto molti volti, i più persi nella notte dei tempi come lo stesso, misterioso Karl. Cos’era la Baia prima dell’arrivo di AEON?

Risposta: una base aerea militare.

Decenni fa, i belligeranti giocarono con le maree temporali che sciabordavano su Blackreef. I loro templi marchiati da un sigillo permangono ancora oggi. Che nome diedero alla loro impresa dannata?

Risposta: Operazione Horizon.

AEON orna quest’isola come gioielli caleidoscopici al collo della meraviglia più grande del mondo. Cosa cerca il programma?

Risposta: l’avanzamento del potenziale umano e l’illuminazione.

Le turbinanti energie del loop ci hanno dato la facoltà di utilizzare abilità che trascendono il nostro potenziale biologico. Come nascono Tavolette e Piastrine?

Risposta: la Dottoressa Wenjie Evans le ha progettate personalmente.

Affondate le dita nella terra nera e lasciate che le sue vibrazioni attraversino il vostro corpo. Cosa dà il nome a quest’isola?

Risposta: formazioni coralline costiere.

Harriet Morse è la custode del passaggio, e Blackreef il passaggio. Un velo è appeso sulla soglia. Che cosa scopriamo, quando viene tolto?

Risposta: il Grande Oltre.

Blackreef offre uno spettacolo unico per i sensi. Quale opera trascendente torreggia sopra la miriade di altre declinazioni artistiche?

Risposta: naso, mento e occhi di Charlie Montague.

La Baia, Fristad Rock e i dedali di Updaam sfoggiano i colori di AEON con orgoglio, ma perché hanno questi nomi?

Risposta: risalgono a un’antica colonia di pescatori.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...