Deathloop - Guida a come ottenere il trofeo Spettro al Banchetto

Deathloop – Guida al trofeo Spettro al Banchetto

Ecco la guida a come ottenere il trofeo Spettro al Banchetto in Deathloop, uccidendo Aleksis, Wenjie ed Egor senza essere individuati dai nemici.


Con tutti quei poteri e tutte quelle armi a disposizione, è davvero difficile non rimanere tentati e compiere i nostri compiti senza farsi prendere la mano e rimanere inosservati. Tuttavia in Deathloop per raggiungere alcuni obiettivi sarà necessario farlo, come ad esempio nel trofeo d’argento Spettro al banchetto, del quale vi proponiamo una guida specifica. Questo trofeo ci vedrà impegnati ad uccidere ben 3 Visionari nello stesso posto, ma ci chiederà di farlo come delle vere e proprie ombre, senza essere notati da nessuno! Consigliamo prima di tutto di NON provare a conquistare questo trofeo in una volta sola con Mani quasi Pulite, perché la situazione si complicherebbe all’inverosimile.

Prima di procedere con la guida per il trofeo spettro al banchetto, vi ricordiamo che potete trovare tutto l’aiuto che vi serve nella nostra guida completa ai trofei e al platino, ma soprattutto potete recuperare la recensione del gioco sulle nostre pagine.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che continuare con la lettura della guida potrebbe rivelarvi spiacevoli spoiler su Deathloop e sulla sua trama, continuate quindi la lettura solo se avete già terminato il gioco.

Come uccidere Aleksis, Wenjie ed Egor senza essere scoperti

Step 1: Mezzogiorno, Complesso – Prendete un nullificatore dal laboratorio di Egor e usatelo per posizionarlo vicino alla sua console degli esperimenti. Inserite il codice e poi schiacciate il pulsante rosso STOP: questo saboterà il suo esperimento e farà in modo che Egor si presenti alla festa la sera.

Step 2: Sera, Updaam – Ora Egor e Aleksis saranno alla festa, e ci sarà anche Wenjie se avete finito una determinata parte della storia (ovvero completare la missione principale a lei dedicata “Quello che le Wenjie Vogliono”). Equipaggiate le tavolette VINCOLO (assicuratevi di avere “influenza” come potenziamento) e TRASLAZIONE. Sarà anche importante che tra le piastrine del personaggio abbiate equipaggiato anche quella che aumenta il vostro POTERE MASSIMO.

Uccidete i 3 nemici all’inizio sfruttando Vincolo per non averli tra i piedi al ritorno, poi percorrete la mappa esternamente in modo da non incontrare nemici. Tramite i tetti arrivate sulle bandiere rosse sopra alla porta (e ignorate nemici e torrette), e poi salite sul tetto tramite la traslazione. Alternativamente, partendo dai tre eternalisti uccisi inizialmente, procedete dritti, oltrepassate le due telecamere e la torretta (sfruttate traslazione e non verrete individuati), e nella zona successiva raggiungete la base degli schermi verdi che stanno di fianco a Villa Dorsey, lì ci sarà un passaggio che vi porterà nella villa, salite le scale in silenzio e entrate nella porta che vi troverete di fronte sulla balconata.

Qualunque delle due strade avete scelto, la porta è la stessa, e sarete entrati al piano superiore della stanza col palco dove si svolgerà l’evento “La Mattanza degli Agnelli” di Aleksis. attendete tra i 3 e i 5 minuti che Aleksis salga sul palco (dovrebbe essere il quinto ad esibirsi, lo riconoscerete dalla voce, dalla mitraglietta alle tasche, e dal suo discorso, dato che chiamerà tutti i gli ospiti “troiette”), e quando prenderà il microfono fatelo cadere nel tritacarne utilizzando il bottone rosso apposito. I nemici saranno allertati con icona gialla, ma è ok se non vi hanno visto e non diventa rossa.

Tornate sulla balconata da dove siete entrati, e salite sul tetto dove Egor e Wenjie stanno parlando (individuateli con il tracciatore della missione). Attenzione, sarà necessario possedere il potere Vincolo con l’upgrade “Influenza” per linkare TUTTI gli Eternalisti e i due Visionari, poi uccidete un eternalista qualsiasi con un colpo alla testa (possibilmente silenziato) e tutti moriranno. Attenzione a non allertarli e ad utilizzare un solo colpo, e siate veloci, perché il vostro potere si consumerà in fretta.

Infine, tornate indietro facendo attenzione a non essere visti da nessuno, e uscire dalla porta delle gallerie. ATTENZIONE, se verrete individuati, dovrete ricominciare dallo step 1 in un nuovo loop. Per fortuna se fallite potete tornare al menù principale prima che finiate la missione, e ricominciare la zona di Updaam.

Qualora fosse utile, vi proponiamo in basso un video di Powerpyx (che ringraziamo) che mostra uno dei modi per riuscire nell’ottenimento del trofeo Spettro al Banchetto di Deathloop e che sarà di certo una buona guida.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...