fbpx

Deathloop: mostrato un nuovo video dell’FPS allo State of Play

Mostrato un nuovo trailer di Deathloop su PlayStation 5, il nuovo FPS multiplayer online di Bethesda sviluppato da Arkane Studios.

  • Home
  • Games
  • News
  • Deathloop: mostrato un nuovo video dell’FPS allo State of Play

Durante questo nuovo State of Play spunta un titolo dai colori sporchi. Si tratta di Deathloop, un nuovo fps multiplayer per PlayStation 5 e PC, il quale porterà con sé una nuovissima meccanica. Tutte le volte che si morirà infatti, gli utenti non respawneranno in un punto randomico della mappa, bensì sii tornerà indietro nel tempo. Il nostro personaggio verrà di fatto teletrasportato in un punto della mappa che aveva precedentemente raggiunto. Oltre a questo, nel trailer viene ancora una volta sottolineata la presenza di personaggi tutt’altro che comuni, i quali contorneranno con interessanti spunti caratteriali – e probabilmente lore approfondite – i match multiplayer di Death. Ognuno avrà degli specifici poteri da usare, tra quelli mostrati sembra che ci sarà la possibilità di spiccare salti enormi, teletrasportarsi in avanti e tirate dei colpi decisamente potenti.

Questo apre le nostre possibilità in partita su Deathloop, si potrà infatti interagire con la mappa come meglio si crede, vista anche la semi-distruttibilità delle strutture. Si potrà sia affrontare frontalmente i nemici, sia aggirarli passando da dietro grazie ai nostri scatti, sia usare un approccio dall’alto saltando e salendo sopra gli edifici. Come già era noto da tempo, nonostante l’acquisizione di Zenimax – e quindi anche di Deathloop – da parte di Xbox, l’opera farà il suo debutto sia su PlayStation 5 sia su PC, risultando un’esclusiva temporale console. Non è quindi detto che in futuro il gioco non sbarchi su ulteriori piattaforme nel corso dei prossimi mesi.


Prima di lasciarvi, ci teniamo particolarmente a ricordarvi che il trailer il trailer presentato nel corso dell’evento Sony è disponibile in calce all’articolo, per permettervi quindi di ammirare con comodità tutte le sezioni ludiche che il gioco presenta nel brevissimo filmato. Ne approfittiamo inoltre per rimandarvi alla nostra anteprima del gioco, dove abbiamo approfondito tutte le informazioni in nostro possesso.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...