VideogiochiNews

Deathloop: nuovo gameplay e dettagli allo State of Play

Come confermato ufficialmente da Sony, abbiamo avuto modo di ammirare Deathloop con un nuovo gameplay trailer nel corso dello State of Play di oggi, 8 luglio 2021, e l’azienda ci ha permesso di scoprire anche ulteriori informazioni in merito al titolo di Arkane Studios (ora facente parte degli Xbox Game Studios, ma ancora al lavoro sul gioco che arriverà in esclusiva console su PS5).

Il nuovo video mostrato durante la conferenza ci ha permesso di ammirare nuovissime sequenze di gioco, in attesa di mettere mano sul prodotto finale, ed è stato senza dubbio in grado di riaccendere l’hype sul prodotto. Potete ammirare tutte le novità attraverso il video presente in calce all’articolo.

Deathloop continua a brillare di luce propria e presenta un carisma da non sottovalutare, che ha saputo dimostrare durante questo nuovo State of Play. Le potenzialità e lo stile di Arkane risplendono più che mai, e si tratterà – come ormai confermato dai diversi filmati mostrati nel corso dei mesi – di un gioco con un gameplay particolarmente frenetico e scoppiettante, visto che i giocatori si troveranno a vivere nei panni di assassini in un ciclo di morte e vita infinito.

Dopo lo sfortunato rinvio di qualche mese, la data d’uscita è per fortuna confermata, e sul finire di questa estate tutti i giocatori avranno modo di mettere mano sull’opera.

Deathloop

Vi abbiamo parlato di tutte le informazioni in nostro possesso e delle potenzialità del gioco attraverso la nostra anteprima dedicata non molto tempo fa, che vi invitiamo a leggere per scoprire di più su questa nuova affascinante opera, la trovate qui.

Per tutti i dettagli in merito a Deathloop. vi rimandiamo alla nostra pagina contenente moltissimi approfondimenti in merito alla nuova opera targata Arkane Studios in uscita il 14 settembre 2021 su PlayStation 5 e PC, potete accedervi attraverso il seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche