fbpx

Deep Down: Capcom rinnova il marchio fino al 2020

C'è ancora speranza per l'epopea targata Capcom?
  • Games
  • News
  • Deep Down: Capcom rinnova il marchio fino al 2020

Dopo essere stato presentato nell’ormai lontano 2013, Deep Down è velocemente scomparso da ogni radar senza lasciare alcuna traccia, situazione che si è protratta per quattro lunghi anni. Nonostante il generale silenzio, Capcom ha però continuato a rinnovare il marchio dell’IP, con un’aggiornamento della situazione avvenuto proprio nel corso della giornata odierna presso lo United States Patent and Trademark Office.

La società nipponica ha infatti esteso nuovamente il rinnovo del marchio fino al 2020. L’aspetto più interessante della situazione è che ora il publisher si ritrova con una vera e propria data di scadenza, visto e considerato che il gioco dovrebbe necessariamente uscire entro il 20 giugno 2020 per poter mantenere il suo nome originale. Nel caso in cui Capcom non dovesse essere in grado di far ciò, sarà infatti per lei impossibile registrare o rinnovare nuovamente il marchio Deep Down. A questo punto, non possiamo far altro che attendere e vedere cosa ci riserverà il futuro.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...