fbpx

Deep Down: Capcom rinnova (nuovamente) il marchio

Il misterioso titolo era stato annunciato nel lontano 2013
  • Games
  • News
  • Deep Down: Capcom rinnova (nuovamente) il marchio

Deep Down è uno dei titoli più misteriosi di Capcom di questa generazione. Originariamente annunciato insieme alla presentazione di PlayStation 4 nel 2013, Deep Down non ha mai visto la luce e da allora se ne sono perse le tracce. Nonostante questo silenzio, però, Capcom ha nuovamente rinnovato il marchio per Deep Down il 19 giugno 2020, secondo lo United States Patent and Trademark Office. Il marchio, come vi avevamo già rivelato ai tempi, era già stato rinnovato due anni proprio fino al 2020.

Alcuni mesi fa durante un’intervista Yoshinori Ono di Capcom aveva parlato di del titolo affermando che il progetto non era stato cancellato, seppur le speranze per vederlo in futuro siano molto risicate:

È da un po’ che non vengo chiamato Mr. Deep Down. Il team originale non esiste più, ma la gente avrà potuto notare che abbiamo tenuto costantemente il marchio registrato e non ci siamo ancora del tutto arresi. Ogni anno esaminiamo quali siano i titoli che vogliamo fare in futuro e portiamo progetti da approvare a sviluppare. Non c’è molto che possa dire al riguardo, ma il fatto che abbiamo mantenuto il marchio significa che non abbiamo abbandonato le speranze completamente.

Vi ricordiamo che Deep Down sarebbe dovuto essere un titolo esclusivo per PlayStation 4 sviluppato da Capcom. Via di mezzo tra Dark Souls e Dragon’s Dogma (altro titolo di Capcom che ha recentemente compiuto otto anni), secondo alcuni il titolo potrebbe diventare un’esclusiva PlayStation 5, ma non ci sono rumors affidabili o fonti ufficiali a sostegno di questa tesi.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...