VideogiochiNews

Deep Down nuovi dettagli

La Capcom si sbottona un po e ci riferisce alcuni dettagli in più di Deep Down

deep down

Da quando è stato mostrato il trailer Deep Down ha attratto subito l’interessa degli amanti dei giochi di ruolo, che si sono innamorati del trand del “Fantasy Sporco” iniziato da The Witcher e continuato con i vari Demon Soul e Dark Soul.

Capcom oggi ci parla delle armi di Deep Down (presumibilmente di alcune delle armi) e del loro utilizzo:

– La spada lunga ormai emblematica di giochi fantasy, sarà un arma di facile utilizzo rapida e con un danno decente. Permetterà visto la mano libera l’abbinamento con uno scudo e sarà l’arma consigliata per i principianti.

– La spada a due mani d’altro canto difetterà del vantaggio tattico di possedere uno scudo, ma compenserà a questo con una portata leggermente maggiore (che permetterà di colpire alcuni nemici mentre loro ancora non possono) e crediamo del danno base maggiore tra le armi di cui si parlerà oggi.

– La lancia, l’arma che per eccellenza definisce il cavaliere (beh si il fatto della spada è più un mito storico) avrà una portata che ovvimente surclasserà le altre armi in mischia e sarà efficacissima per gli attacchi di precisione. Noi abbiamo interpretato la cosa (quindi potrebbe essere sbagliata) come un arma dal danno medio (simile alla spada) più lenta di quest’ultima ma con una grande possibilità di infliggere colpi critici e più sicura grazie alla portata.

Capcom ci fa sapere che saper usare l’arma giusta al momento giusto sarà la chiave per procedere allegri (e magari incolumi) in Deep Down. Abbinate a questa dichiarazione sulle armi nel gioco e del loro utilizzo la cara Capcom ci ha fatto dono anche di alcune nuove immagini di Deep Down che mostrano alcune delle armi e armature di gioco.

In chiusura ricordiamo che Deep Down è un titolo per PlayStation 4 atteso entro il 2014.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche