Grazie a Deep Silver Shenmue III sarà un open world

Grazie a Deep Silver Shenmue III sarà un open world

Dopo molto tempo YS Net ha nuovamente rilasciato alcuni dettagli sul prossimo capitolo di Shenmue; già nello scorso mese la software house aveva...

  • Home
  • Games
  • News
  • Grazie a Deep Silver Shenmue III sarà un open world

Dopo molto tempo YS Net ha nuovamente rilasciato alcuni dettagli sul prossimo capitolo di Shenmue; già nello scorso mese la software house aveva annunciato la partecipazione di Deep SilverShenmue III, ma nelle ultime ore sono stati rivelate alcune informazioni aggiuntive.

shenmue IIIE’ stato proprio il director del gioco, Yu Suzuki, ha annunciato che grazie alla partership tra le due case il gioco sarà open world. Suzuki ha quindi affermato:

Sebbene abbiamo avuto molto successo su Kickstarter, quando abbiamo iniziato il progetto abbiamo realizzato che sarebbe risultato difficile fare un gioco open world con quel budget. Da allora, siamo stati alla ricerca di un altro partner che potesse darci fondi addizionali per creare un gioco con elementi open world.

Per il momento non abbiamo una data di uscita precisa per il gioco, sappiamo solo che verrà rilasciato nel 2018 per PC e PlayStation 4.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...