fbpx

Defiance 2050: la prima closed beta è prevista per aprile

Tante novità sul nuovo titolo di Trion Worlds
  • Games
  • News
  • Defiance 2050: la prima closed beta è prevista per aprile

Il mese scorso, a distanza dall’originale titolo di Defiance, è stato annunciato il nuovo sparatutto online di Trion Worlds, ovvero Defiance 2050, che sarà disponibile al pubblico con una prima closed beta dal 20 al 22 aprile. I test saranno previsti per tutte le console su cui girerà il gioco, quindi Xbox One, PC e solo nel Nord America per PlayStation 4.

Nella beta di Defiance 2050 i giocatori potranno arrivare fino al livello 25, potranno esplorare gli scenari di Mount Tam e Madera e inoltre saranno presenti alcune missioni della main quest per fornire agli utenti un assaggio di quella che sarà l’esperienza completa del gioco in uscita questa estate.

“Far provare il gioco agli utenti il prima possibile è fondamentale per noi”, ha dichiarato il producer Matt Pettit.

Stiamo creando Defiance 2050 tenendo a mente il supporto dei fan, dunque questo beta test sarà essenziale per ottenere le informazioni necessarie su cosa i videogiocatori vogliano vedere migliorato e sulla direzione che vogliono per questa esperienza.

Defiance 2050, remake di Defiance, punterà al miglioramento dell’originale sotto ogni aspetto. Dunque non si tratterà semplicemente di una remaster ma di una vera e propria modernizzazione delle meccaniche e della struttura del gioco che tutti i fan hanno apprezzato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...