fbpx

Demon Slayer The Hinokami Chronicles presentato a sorpresa allo State of Play

Durante lo State of Play abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer dedicato al nuovo Demon Slayer The Hinokami Chronicles con data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Demon Slayer The Hinokami Chronicles presentato a sorpresa allo State of Play

Durante lo State of Play è stato annunciato a sorpresa il nuovo Demon’s Slayer The Hinokami Chronicle, titolo che renderà fieri tutti i fan del celebre manga creato da Koyoharu Gotoge.

Il filmato purtroppo non mostra particolari meccaniche, ma si intravede la volontà del team di creare un gioco che si discosti dai classici tie-in, genere che da troppo tempo non riesce a brillare in modo particolare.


Quasi inaspettatamente alla fine del trailer è stata rilasciata anche la data d’uscita, prevista per il 15 ottobre 2021, oltre a mostrare alcune battaglie con i boss che non sembrano affatto facili e con evidenti elementi shoot ’em up. Allo stato attuale delle cose non abbiamo ulteriori informazioni, anche se sappiamo che ci saranno fasi esplorative. Quello che colpisce, oltre all’estrema cura e rispetto del manga e anime originale, è la qualità delle animazioni generale, accompagnato da uno stile grafico davvero azzeccato e ben definito.

Vi ricordiamo inoltre che Demon Slayer The Hinokami Chronicles non è stato l’unico annuncio della serata, per trovare il recap completo vi basterà cliccare su questo link.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...