VideogiochiNews

Demon Slayer The Hinokami Chronicles presentato a sorpresa allo State of Play

Durante lo State of Play è stato annunciato a sorpresa il nuovo Demon’s Slayer The Hinokami Chronicle, titolo che renderà fieri tutti i fan del celebre manga creato da Koyoharu Gotoge.

Il filmato purtroppo non mostra particolari meccaniche, ma si intravede la volontà del team di creare un gioco che si discosti dai classici tie-in, genere che da troppo tempo non riesce a brillare in modo particolare.

Quasi inaspettatamente alla fine del trailer è stata rilasciata anche la data d’uscita, prevista per il 15 ottobre 2021, oltre a mostrare alcune battaglie con i boss che non sembrano affatto facili e con evidenti elementi shoot ’em up. Allo stato attuale delle cose non abbiamo ulteriori informazioni, anche se sappiamo che ci saranno fasi esplorative. Quello che colpisce, oltre all’estrema cura e rispetto del manga e anime originale, è la qualità delle animazioni generale, accompagnato da uno stile grafico davvero azzeccato e ben definito.

Vi ricordiamo inoltre che Demon Slayer The Hinokami Chronicles non è stato l’unico annuncio della serata, per trovare il recap completo vi basterà cliccare su questo link.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche