fbpx

Demon’s Souls: annunciato ufficialmente il remake per PS5

Bluepoint Games ha finalmente svelato il misterioso titolo in produzione
  • Games
  • News
  • Demon’s Souls: annunciato ufficialmente il remake per PS5

Uno dei giochi che più ha segnato l’ormai scorsa (attuale) generazione di console è stato senza dubbio Demon’s Souls (From Software), pioniere della saga e dei vari souls-like che proprio da questo hanno attinto le numerose produzioni sbarcate successivamente.

Bluepoint Games, dovo svariati rumor, leak, e mesi interi passati a divulgare informazioni su un possibile remake di questo titolo, ha deciso di accontentare tutti i propri fan durante l’evento Sony. Demon’s Souls è nuovamente realtà! Non è stato specificato se si tratti di un vero e proprio remake (con elementi tecnici rivisti da zero) in quanto non è presente nessun sottotitolo al gioco. Tuttavia alcune sezioni di gioco, innovazioni di gameplay ed altro sono stati in parte svelati e sfrutteranno a pieno le potenzialità della console nextgen di Sony.

L’unico neo di questo annuncio è stato la non ufficialità della data di rilascio di Demon’s Souls. La software house non ha infatti annunciato nemmeno una finestra di lancio generale, motivo questo che potrebbe far intendere come l’opera, forse, non è ancora arrivata a un punto della produzione assai elevata. Non resta che attendere e scoprire nel corso delle prossime settimane l’evolversi della situazione e scoprire ulteriori novità su questo “nuovo” capitolo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...