fbpx

Demon’s Souls: apparsi nuovi indizi sulla prossima uscita

Alcuni rumor parlano di una prossima uscita per Sony dopo la valutazione del gioco in Corea del Sud
  • Games
  • News
  • Demon’s Souls: apparsi nuovi indizi sulla prossima uscita

La community di videogamer ha sempre fame di notizie e spesso queste provengono dagli angoli più disparati del web. Confermate o meno, riescono sempre a creare un certo hype per i titoli che si attendono con tanta trepidazione. In un momento particolare come quello che stiamo vivendo qualunque informazione è ben accetta e da diverso tempo è (ri)apparso un titolo molto apprezzato dai gamer. Stando ad alcuni rumor spuntati sul web, il nuovo capitolo di Demon’s Souls vedrà finalmente la pubblicazione sotto Sony con l’arrivo di PlayStation 5.

Recentemente si erano diffuse diverse indiscrezioni secondo cui ci sarebbe stato un altro titolo di un certo rilievo che avrebbe affiancato Spider-Man: Miles Morales, ma al momento non erano stati diffusi ulteriori dettagli. Negli ultimi giorni Demon’s Souls è stato valutato in Corea del Sud e questo ha fatto pensare proprio al celebre gioco di ruolo asiatico. Una notizia che non lascia indifferenti gli affiliati al prodotto PlayStation, in quanto potrebbero avere tra le mani un altro videogioco di alto potenziale.

Demon’s Souls Remake, il titolo del nuovo progetto di Bluepoint Games e Sony Japan Studios, aveva fatto la sua entrata in scena con un trailer di cui si è subito tanto discusso. Cosa sarà presente in questo titolo? Difficile dirlo, ma le aspettative sono alte, come approfondito dalla nostra redazione. Ne è passato di tempo da quando nel 2009 questo videogioco ha raccolto un nutrito consenso da parte di milioni di videogiocatori di tutto il mondo. Sony sta investendo parecchie energie per fornire un catalogo competitivo nel mercato delle console di nuova generazione. L’ha dimostrato attraverso i numerosi annunci e i videogiochi già confermati. Riguardo al prossimo capitolo di Demon’s Souls si dovrà aspettare il prossimo State of Play per scoprire ulteriori dettagli. La data di uscita non è ancora stata diffusa, ma tutta la community spera di non attendere oltre il 2021.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...