fbpx

Demon’s Souls – Guida ai 10 migliori consigli per iniziare

Ecco la nostra guida relativa ai migliori consigli per approcciarsi all'universo di Demon's Souls, nuova opera di Bluepoint Games.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Demon’s Souls – Guida ai 10 migliori consigli per iniziare

Che abbiate già avuto modo di vivere l’originale Demon’s Souls per PlayStation 3, o che vi stiate approcciando al remake di Bluepoint Games senza preparazione, sicuramente l’opera riuscirà a mettere un po’ tutti in difficoltà. A ragion di ciò, abbiamo pensato di fornirvi alcuni consigli utili per iniziare a giocare, per far sì che non vi ritroviate spaesati in questo universo dark e pericoloso.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Demon’s Souls, contenente diversi approfondimenti sul titolo.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Demon’s Souls, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

1 – Non giocate da umano!

Una volta morti da umani riceverete delle influenze negative sul sistema delle tendenze, assicuratevi quindi di giocare da morti, così dopo il decesso non subirete conseguente. Dopo ogni boss riprenderete la vostra forma originaria, ma potrete suicidarvi al nexus per rimediare.

2 – Non usate le Anime dei Boss senza prima pensarci

Queste servono per migliorare alcune magie e miracoli, quindi state attenti a non sprecarle!

3 – Prestate attenzione agli NPC

Potreste avere bisogno di loro, quindi evitate di attaccarli o ve li metterete contro.

4 – Seguite il giusto ordine dei livelli

Ecco la nostra guida dedicata!

5 – Scegliete alcune armi specifiche

Ecco la nostra guida dedicata!

6 – Migliorate con calma

All’inizio farete sicuramente fatica, ma le prime ore di gioco vi porteranno a migliorare, prendete il gioco con filosofia e avanzate senza fretta.

7 – Analizzate i nemici

Stanno forse tenendo un’arma? Sono lenti o veloci? Cercate di non utilizzare la stessa strategia con tutti i nemici, e di adattare le vostre potenzialità per avere vantaggio in ogni tipo di scontro.

8 – Guardatevi intorno

L’opera di Bluepoint Games, forse anche più del gioco originale, nasconde montagne di segreti, guardatevi sempre intorno ed esplorate a fondo le aree per assicurarvi di non perderveli.

9 – Non sentitevi codardi

Cercate sempre di colpire i nemici da dietro, in quanto con un backstab infliggerete moltissimi danni e non rischierete un contrattacco, in quanto stordirete inoltre la vittima malcapitata.

10 – Pronti al DualSense?

Lo sviluppatore ha lavorato a fondo per migliorare il feedback del DualSense su Demon’s Souls, potrà inoltre avvisarvi di pericoli imminenti, imparate quindi a capirlo e a usarlo come segno premonitore.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...