VideogiochiGuide

Demon’s Souls – Guida alle armi uniche presenti nel gioco

Nel corso della vostra avventura in Demon’s Souls, titolo targato Bluepoint Games, avrete modo di trovare molte armi nei posti più disparati. Alcune di queste saranno acquistabili poi dai mercanti, altre invece potrete solo trovarle in un solo luogo o crearle in un solo modo. Ecco a voi la lista delle armi uniche disponibili in gioco.

Sperando che la guida vi sia utile, vi rimandiamo alla nostra sezione specifica di Demon’s Souls, contenente ulteriori approfondimenti sul titolo.

Prima di lasciarvi al testo, vi ricordiamo che nelle seguenti righe potreste trovare alcuni spoiler maggiori o minori su Demon’s Souls, per quanto concerne alcune sezioni ludiche e il comparto narrativo. Vi consigliamo quindi di proseguire con attenzione prima di aver concluso nella sua interezza il gioco.

Scudi

  • Scudo dell’Arbitro: 4-1, protetto da un black skeleton
  • Scudo d’argento oscuro: sconfiggendo Garl Vinland
  • Grande Scudo del Bosco: 1-1 in Tendenza Bianco Puro o sconfiggendo Biorr
  • Scudo della Runa: 3-2 o 1-4 dal Black Phantom di Ostrava
  • Scudo a Torre: 1-2 come tesoro, oppure sconfiggendo uno dei tre Black Phantom in 1-4

Armi

  • Unghia dell’Infante: 3-1, altare della zona del boss
  • Spada del cieco: sconfiggendo Selen Vinland con Tendenza Nero Puro
  • Bramd: sconfiggendo Garl Vinland la seconda volta, con Tendenza Bianco Puro
  • Demonbrandt: consegnata dal Vecchio Re superando la sua sfida
  • Stocco di Mefistofele: uccidendo Mefistofele
  • Stiletto di Geri: 3-1, liberate Freke
  • Senza Elsa: 4-1 o 4-2, sconfiggendo Satsuki con Tendenza Bianco Puro
  • Mani di Dio: al lato opposto alla nebbia dove troverete il boss Flamelurker
  • Istarelle: 5-1, Tendenza Bianco Puro
  • Spadone del Drago: in fondo al corridoio dove si trova il Dio Drago, con Tendenza Bianco Puro
  • Kris: 2-1, struttura in legno prima del boss Ragno Corazzato
  • Grande Spada della Luna: 5-2, al nido di lumache
  • Makoto: 4-2 in Tendenza Bianco Puro
  • Spada Penetrante: 1-4, sconfiggendo uno dei Black Phantom
  • Bastone Fosforescente: 3-1, sconfiggendo Lord Rydell in Tendenza Bianco Puro
  • Spada della Runa: 1-4, dal Black Phantom di Ostrava
  • Soulbrandt: fine del gioco
  • Regina della Tempesta: 4-4, durante il boss
  • Talismano delle Bestie: 2-2, sconfiggendo il Phantom di Scivir in Tendenza Bianco Puro
  • Arco Bianco: 4-2 come tesoro oppure uccidendo uno dei tre Black Phantom in 1-4
  • Spada Sangue Blu: Anima di Astraea + Spada Spezzata
  • Ascia Dozer: qualunque ascia + anima del demone grigio
  • Catalizzatore della Pazzia: qualunque catalizzatore + anima del Vecchio Monaco
  • Grande Spada della Ricerca: qualunque spada asiatica + anima del Vecchio Eroe
  • Arco di Lava: qualunque arco + anima del Ragno Corazzato
  • Mannaia del Macellaio: Piccone + Anima dell’Arbitro
  • Spada Morion: Spada Lunga + anima del Vecchio Eroe
  • Uncino dell’Eterna Agonia: Pugnale + anima del Mangiauomini
  • Regalia del Nord: Demonbrandt + Soulbrandt + anima di Re Allant
  • Lancia Raschiante: qualunque lancia + anima di Phalanx
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche