fbpx

Demon’s Souls Remake: in rete spunta una foto della versione fisica

Demon's Souls Remake di Bluepoint Games torna a mostrarsi, questa volta in versione fisica, grazie a due scatti pubblicati su Twitter!

  • Home
  • Games
  • News
  • Demon’s Souls Remake: in rete spunta una foto della versione fisica

Il Remake di Demon’s Souls è senza dubbio tra i titoli più desiderati da tutti coloro che, tra qualche giorno, potranno acquistare la nuova Console next-gen di casa Sony, PlayStation 5. Su Twitter sono da poco comparse due foto che mostrano la confezione ufficiale del gioco, previsto in uscita il 19 novembre (come la Console) in esclusiva su PS5, che oltre a mostrare l’immagine che comparirà sul disco ci permette di notare un dettaglio: sembra che non sarà presente alcun tipo di materiale cartaceo all’interno del box retail. La qualità delle foto è davvero pessima, ma osservarle ci fa dimenticare per qualche secondo che manca ancora quasi un mese all’uscita del Remake.

Su questa rinascita di Demon’s Souls abbiamo pubblicato un approfondimento qualche giorno fa, che ci ricorda di come il titolo From Software abbia di fatto creato un nuovo genere (il termine “Soulslike” non è stato certo forgiato a caso), offrendo ai giocatori un livello di difficoltà mostruoso, con permadeath, nessun tutorial e nemici apparentemente impossibili da abbattere. Il trailer d’annuncio, pubblicato lo scorso giugno, ha fatto spalancare un gran numero di mascelle che ancora attendono di tornare a serrarsi. Lo splendido filmato ha raccolto, ad oggi, quasi 130.000 Like sul canale YouTube ufficiale di PlayStation. Nel caso ve lo foste perso, ve lo linkiamo nuovamente (tanto per gettare benzina sul fuoco dell’hype):

A fine settembre è trapelato un rapporto di Digital Foundry in base al quale sembra che il Remake di Demon’s Souls girerebbe ad una risoluzione pari a 1440p a 60fps, dati diversi da quelli dichiarati da Sony nelle settimane precedenti che volevano ogni gioco della nuova generazione girare in risoluzione 4K a 60fps.

Demon’s Souls Remake, il cui capitolo originale è stato sviluppato da FromSoftware, è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Bluepoint Games ed uscirà in esclusiva per PlayStation 5 al lancio della nuova console Sony, previsto il prossimo 19 novembre. Prima di chiudere vi invitiamo a leggere la nostra anteprima che analizza le differenze tra il gioco originale e questa nuova reinterpretazione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...