fbpx

Demon’s Souls Remake: svelata una nuova arma come bonus pre-order

La scoperta è arrivata tramite una pagina internet del gioco, rimossa in seguito
  • Games
  • News
  • Demon’s Souls Remake: svelata una nuova arma come bonus pre-order

La pagina ufficiale di Demon’s Souls Remake, l’opera tanto attesa targata Bluepoint Games, avrebbe nelle scorse ore rivelato che il gioco offrirà un’arma esclusiva, la “Falce del Mietitore“, come bonus ottenibile preordinando il titolo. La pagina web, che ora è stata cancellata, elencava l’arma come bonus pre-ordine e dichiarava quanto segue:

La “Reaper Scythe” (Falce del Mietitore in italiano) è un’oggetto un tempo impugnato dagli stregoni che comandavano gli spiriti dei morti. Un’arma ad asta con una lama ricurva su un’estremità così affilata che si dice possa separare la tua anima dal tuo corpo. La falce del mietitore può falciare molti bersagli in un solo colpo, ma è difficile da maneggiare e richiede sia forza che destrezza per essere usata.

Demon’s Souls Remake ha ricevuto il suo primo gameplay la scorsa settimana durante lo showcase di PlayStation 5 e il gioco è stato confermato come titolo di lancio per la medesima console di prossima generazione targata Sony. È stata anche rivelata la dimensione minima del file del gioco, con un peso di circa 66 GB non appena verrà lanciato. Ci teniamo a ricordare quindi che, Demon’s Souls Remake, uscirà per PS5 il prossimo 12 novembre 2020 negli Stati Uniti e il 19 novembre 2020 nel Regno Unito e nell’Unione Europea. Oltre a ciò, sapevate che è stato anche smentito l’arrivo del gioco su PC?

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...