fbpx

Metal Gear Solid Remake: la teoria sul prossimo capitolo

Metal Gear Solid Remake compare anche nel nuovo Demon's Souls attraverso un interessante e misterioso easter egg.

  • Home
  • Games
  • News
  • Metal Gear Solid Remake: la teoria sul prossimo capitolo

Demon’s Souls Remake torna a far parlare di sé, accendendo parecchie speranze per i videogiocatori di vecchia data. A quanto pare il nuovo titolo sviluppato da Bluepoint nasconde al proprio interno segreti interessanti, che riguardano due videogiochi diventati nel tempo dei veri e propri classici. Giusto qualche giorno fa un videogiocatore ne aveva svelato uno, il quale farebbe pensare a un futuro contenuto aggiuntivo sulla saga. C’è un’altra teoria che farebbe pensare a un altro prodotto di Bluepoint grazie a un easter egg contenuto nel nuovo Demon’s Souls: Metal Gear Solid Remake.

Il videogiocatore Jared DuBay-Jurado ha pubblicato sul proprio profilo Twitter un breve video di che mostra un interessantissimo segreto presente in Demon’s Souls Remake. Nelle riprese si sente chiaramente un verso strano, che non sembra appartenere a un boss presente nel Nexus. Dopo ripetuti ascolti e con un po’ di fantasia, molti videogiocatori sono giunti alla stessa conclusione: Metal Gear Rex. Questo nome non è nuovo agli appassionati della saga ideata da Hideo Kojima. Collegando tutti i punti si avvalora quella tesi secondo cui la Bluepoint Games sarebbe a lavoro su Metal Gear Solid Remake.

Come tutti i rumor, anche questo è ancora da confermare. Di certo questa teoria sta creando una certa aspettativa verso il prossimo capitolo della saga Metal Gear Solid, dopo che un altro rumor aveva già introdotto questa possibilità. Bisogna considerare anche un fattore importante. Quando la community svela questi elementi dimostra che ha particolarmente apprezzato un videogioco e aspetta solo che l’aspettativa si avveri. Poter giocare un titolo come questo su una console next-gen è qualcosa che vorrebbero tutti. Non rimane che aspettare anche se, visti i tempi, non è da escludere che nuovi indizi potrebbero venire svelati. O come è successo, potrebbero essere individuati in altri easter egg. Il mistero alimenta l’aspettativa e questo piace un po’ a tutti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...