fbpx

Demon’s Souls è stato nuovamente riclassificato dall’ESRB

  • Games
  • News
  • Demon’s Souls è stato nuovamente riclassificato dall’ESRB

Nelle scorse ore l’ESRB Entertainment Software Rating Board ha pubblicato una nuova valutazione di Demon’s Soul. E’ un ente  statunitense il quale si occupa di classificare i vari titoli. In questo frangente ha pubblicato una nuova valutazione per l’appunto di Demon’s Souls, titolo già presente sul mercato da circa 9 anni.

Sostanzialmente la valutazione non è cambiata, come non è cambiate nemmeno la descrizione. Ora però non viene fatto riferimento all’aspetto online del gioco. Ciò significa che non c’era legame con il nuovo remastered. A sostegno della tesi, il fatto che la valutazione si riferisce nuovamente alla PlayStation 3, console di Demon’s Souls al momento dell’uscita.

Nonostante questo però Bluepoint ha annunciato di aver tra le mani un progetto di un nuovo remake e dopo Shadow the Colossus è possibile che ci possa essere in programma quello di riportare alla luce Demon’s Souls.

Siamo curiosi anche noi di vedere come si evolveranno le cose e se effettivamente il remake si possa riferire a Demon’s Souls. In quest’ultimo inoltre nonostante non ci siano più i server online, è possibile si possa continuare a giocare, grazie a dei server privati.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...