fbpx

Demon’s Souls: disponibile il trailer di lancio del remake per PlayStation 5

Per celebrare il lancio di Demon's Souls, Sony ha da poco rilasciato il trailer di lancio dell'ultima fatica targata Bluepoint Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Demon’s Souls: disponibile il trailer di lancio del remake per PlayStation 5

Ad una settimana dal rilascio di PlayStation 5 nel nostro paese, debutto fissato per il prossimo 19 novembre, il remake di Demon’s Souls realizzato da Bluepoint Games torna a mostrarsi con un breve trailer di lancio. La breve clip, che potete comodamente recuperare in copertina, oltre a mostrarci alcune delle iconiche location di Boletaria, ci presenta alcuni dei demoni che dovremo affrontare nel nostro tortuoso cammino, il tutto accompagnato da una colonna sonora davvero accattivante.

Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva il remake di un classico di PlayStation, Demon’s Souls. Interamente ricostruito da zero e magnificamente migliorato, questo remake presenta gli orrori di una terra di fantasia oscura e schiacciata dalla nebbia, a una nuova generazione di giocatori. Coloro che hanno già affrontato le sue sfide e le sue avversità potranno nuovamente misurarsi contro l’oscurità con una qualità visiva magnifica e godendo di prestazioni incredibili.

Nel corso della sua missione per ottenere il potere, Re Allant, il dodicesimo re di Boletaria, ha incanalato le arti dell’anima, risvegliando un demone dall’alba del tempo, l’Antico. Con l’evocazione dell’Antico, una nebbia incolore si diffuse sulla terra, liberando creature mostruose affamate di anime degli umani. Chi veniva privato dell’anima usciva di senno, e non desiderava altro che attaccare le persone sane che rimanevano.

Oggi, Boletaria è tagliata fuori dal resto del mondo e i cavalieri che osano penetrare la fitta nebbia per liberare la terra dalla sua piaga, non fanno mai più ritorno. Nei panni di un guerriero solitario che ha fronteggiato la nebbia funesta, devi affrontare le sfide più dure per ottenere il titolo di “Uccisore di demoni” e rispedire l’Antico nel suo torpore.

Vi ricordiamo che Demon’s Souls Remake è disponibile all’acquisto già da oggi e sarà esclusiva PlayStation 5, che invece debutterà in Italia il prossimo 19 novembre 2020. Inoltre, nelle scorse ore Digital Foundry ha sviscerato l’ultima fatica di Bluepoint Games, analizzando le principali differenze con il titolo originale per PS3 di FromSoftware.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...