fbpx

Nonostante Denuvo, Final Fantasy XII The Zodiac Age è vittima della pirateria

  • Games
  • News
  • Nonostante Denuvo, Final Fantasy XII The Zodiac Age è vittima della pirateria

Denuvo, il tanto discusso sistema di protezione dei giochi contro la pirateria, ha messo a segno un’altra vittima. Questa volta, infatti, è il turno di Final Fantasy XII: The Zodiac Age, il quale dopo solo due settimane dal rilascio sulla piattaforma Steam è già stato crackato. Già in passato, infatti, Denuvo aveva rappresentato un fallimento clamoroso con titoli quali Life is Strange: Before The StormSouth Park Scontri Di-Retti, Fifa 18 e moltissimi altri. Senza ombra di dubbio, i dati registrati negli ultimi mesi non sono incoraggianti, e ciò è confermato ulteriormente dal fatto che numerose aziende stanno smettendo di credere nel sistema messo a punto dalla compagnia austriaca.

 Non a caso, infatti, importanti aziende, tra cui THQ Nordic, hanno deciso di rimuovere tale protezione dai loro titoli, lasciando intendere che la fiducia da parte delle software house stia effettivamente vacillando. E voi, invece, cosa ne pensate? Credete che il chiacchierato Denuvo sia davvero così fragile come sembra? Non mancate di condividere con noi la vostra opinione in merito nei commenti.
In conclusione, ricordiamo che Final Fantasy XII: The Zodiac Age è ormai disponibile su PC dallo scorso 1 febbraio. Per maggiori informazioni sul titolo vi rimandiamo alla nostra recensione.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...